Habits

Lo Studio HABITS è stato fondato nel 2004 da Innocenzo Rifino e Diego Rossi, dopo alcuni anni di esperienze professionali indipendenti tra l’Italia e il Giappone, sviluppando progetti di robotica, illuminazione e interaction design.

Oggi, lo Studio HABITS ha ampliato la propria esperienza professionale in differenti aree industriali, ha sviluppato cooperazioni in varie parti del mondo e segue progetti di rilevanza globale. I lavori si concentrano in gran parte su prodotti digitali, IoT e oggetti smart, domotica, elettrodomestici, illuminazione.
Lo Studio ha implementato un metodo di progettazione basato sul rapido passaggio dalle idee ai prototipi, secondo un ciclo continuo e concreto che porta ad una consistente rappresentazione e definizione dell’idea progettuale.

Lo Studio Habits ha collezionato oltre 100 premi internazionali di design, come Red Dot, IF, Good Design, Design Plus, German Design Award, ADI Compasso d'Oro, solo per citarne alcuni.

Il team è composto da professionisti di formazione differente e complementare, principalmente industrial designers e anche ingegneri elettronici / meccanici, modellisti, interaction designer, visual designer, designer di ricerca.
I componenti del team sono anche coinvolti come docenti in varie università europee, tra le quali la Facoltà di Design del Politecnico di Milano, una delle Università di Design più rinomate a livello mondiale nella disciplina.


Benvenuto nella COMMUNITY Martinelli Luce
Invia
Per poter accedere alla mCOMMUNITY è necessaria la registrazione.

- Se ti sei registrato prima del 5 Novembre 2013 richiedi una nuova password cliccando qua.

- non sei ancora registrato? Registrati